II Trofeo LUISS Sport Academy Golf

• 27 aprile 2017

golf_acquasanta

Il 3 maggio 2017 alle ore 15.00, in uno dei campi da golf più belli d’Europa, il Circolo del Golf Roma Acquasanta, si disputerà il “II Trofeo LUISS Sport Academy Golf”, un torneo di golf aperto a tutti, organizzato dalla ASD LUISS.

Un torneo di 9 buche, formula Louisiana con partenza Shotgun, in cui si affronteranno studenti, docenti, personale e alumni LUISS assieme ai dirigenti delle aziende coinvolte come partner. Alla fine della gara, tutti i partecipanti saranno accolti, assieme agli amici e colleghi che sceglieranno di coinvolgere, dai più eleganti spazi del circolo per un cocktail aperitivo che concluderà la giornata, durante il quale si svolgerà anche la premiazione dei vincitori del torneo.

La gara sarà anche un’opportunità per raccogliere fondi destinati allo sviluppo del modello educativo LUISS e delle iniziative del Circolo legate ai bambini e ai giovani.

Per iscrizioni ed informazioni sport@luiss.it