Fantastica giornata di golf all’Acquasanta!

• 4 maggio 2017

È stata una fantastica giornata di golf quella passata ieri al Circolo del Golf Roma Acquasanta, uno dei campi da golf più belli d’Europa, che ha visto protagonisti studenti, docenti, personale e alumni LUISS assieme ai dirigenti delle aziende coinvolte come partner.

Grande partecipazione, campo meraviglioso e ben preparato dagli addetti, a cui vanno i nostri complimenti, e un tempo primaverile, per una gara a 9 buche formula Louisiana con partenza Shotgun, insieme al Putting Green per i ragazzi.

In una giornata dalla temperatura perfetta, il Direttore Sportivo dell’ASD LUISS Paolo Del Bene ha accolto tutti i partecipanti alla manifestazione, che ha visto in campo gli appassionati giocatori “darsi battaglia” fino all’ultima buca;  la giornata si è conclusa con la premiazione, avvenuta alla presenza del Direttore Generale Giovanni Lo Storto e che ha visto tra i premiati anche il Prorettore alla Didattica Roberto Pessi e Federica Capone, Direttore Ricerca Didattica e  Employability.

Gli atleti e i loro invitati si sono poi cimentati con la “prova” più difficile: lo scenografico buffet!
Ancora una volta, il “Trofeo LUISS Sport Academy Golf” si è dimostrato un’esperienza di scoperta del valore dello sport come momento di prova di se stessi, ma anche di relax e divertimento, un gioco a squadre che crea un ambiente in cui tutti siano utili, in cui il più forte aiuta il più debole e viceversa.