Tennis, dal 16 al 22 settembre tutti al IV LUISS Open!

  • 8 settembre 2017

Dal 16 al 22 settembre 2017, la Società Sportiva Dilettantistica LUISS, in collaborazione con Sistemi Formativi Confindustria, organizza il IV LUISS OPEN di Tennis, presso la sede del Foro Italico di Roma.

Per partecipare al torneo è necessario essere muniti di certificato medico per attività sportiva non agonistica, agonistica o essere provvisti della tessera FIT valida per l’anno in corso.

Le informazioni riguardanti il tabellone e gli orari di gioco verranno inserite giorno per giorno sul sito sport.luiss.it e sulle fanpage Sport LUISS di Facebook, Twitter e Instagram.

Programma dell’evento:

Il 16 e 17 settembre si svolgerà il torneo di doppio “Long Tiebreak” riservato a laureati, partner e sponsor LUISS.

La competizione sarà strutturata come torneo di doppio con fase a gironi e successiva fase ad eliminazione diretta.

Per il regolamento del torneo clicca qui

Per il calendario del torneo clicca qui

Dal 18 al 21 settembre si svolgerà il torneo di doppio con formula “Rodeo” riservato a studenti, laureati, docenti e personale amministrativo LUISS.

La competizione sarà strutturata come torneo di doppio a squadre. Ogni squadra sarà composta da 6 partecipanti.

Per il regolamento del torneo clicca qui

Per il calendario del torneo clicca qui

Nella giornata di venerdì 22 settembre si svolgerà il friendly-match “Davis Cup” LUISS-Confindustria riservato alla squadra vincitrice del LUISS OPEN e una delegazione di Confindustria.

Per il regolamento del torneo clicca qui

N.B. Per qualsiasi informazione, e qualora non foste provvisti del certificato medico o della tessera FIT, è possibile prenotare una visita presso l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport-Coni, contattando l’Ufficio Sport al numero 06 8522 5062 o inviando una mail a tennis@sport.luiss.it oppure sport@luiss.it