Circuito Fantabici 2017: premiati Elena Serangeli e Nunzio Muratore

  • 14 novembre 2017

Domenica  12 novembre al Palasport di Fiano Romano si sono svolte le premiazioni del Circuito Fantabici Edizione 2017; durante questo evento sono stati premiati gli atleti che avevano ottenuto il punteggio più alto tra tutte le gare della stagione appartenenti a questo circuito, nello specifico: GF Cerveteri, GF Dei Colli Amerini, GF Del Velodromo Di Forano, GF La Garibaldina, GF Valle Del Tevere, Terminillo Marathon.

Il piazzamento ottenuto ad ogni gara assegnava un punteggio, che poi veniva sommato alla classifica generale di ogni atleta e della sua squadra di riferimento.

Ognuno di questi  circuiti può essere effettuato su due distanze (95 KM o 130 km) e le classifiche si distinguono in base al percorso scelto; i nostri due atleti, Elena Serangeli e Nunzio Muratore, si sono classificati primi nella graduatoria generale, aggiudicandosi la vittoria per questa stagione (Elena nella 95Km e Nunzio nella 130Km).

A livello di classifica generale a squadre il nostro ateneo ha ottenuto il 22° posto su oltre 300 squadre in gara, facendo una bellissima figura, come i suoi due atleti, in un contesto pieno di squadre di alto livello.

Il 5 Marzo prenderà il via la nuova stagione e le ambizioni sono quelle di riconfermare l’ottima annata e magari salire ancora di più in classifica squadre, vista l’ottima base di partenza e la grande voglia di ricominciare dei nostri due ciclisti, pronti anche quest’anno a farci sognare di nuovo!

 

IMG_2089IMG_2077

#orgoglioLUISS #LUISSmorethanfamily