Calcio Universitario, Manfredi Marciante : “I miei compagni di squadra sono diventati come fratelli per me”

• 19 dicembre 2017

Una laurea in Giurisprudenza e la maglia numero 4 sulle spalle ad accompagnare la sua avventura nella squadra del Calcio Universitario della AS LUISS. Manfredi Marciante, centrocampista alla corte di Mister Giovannetti, ci racconta il clima che si respira all’interno dello spogliatoio biancoblu, confermando quanto il #morethanfamily sia veramente più di un semplice riferimento social.

Queste le sue parole:

Ho trovato un ambiente molto accogliente, anzi, lo definirei un ambiente familiare. I miei compagni di squadra sono diventati come fratelli per me”.

Sulle sue prospettive future ha poi aggiunto :

Per quanto concerne le mie prospettive sportive questo è per me l’ultimo anno nella squadra universitaria, poi deciderò se continuare a giocare o se allenarmi per tenermi in forma. Quanto invece, alle mie prospettive lavorative comincerò a lavorare da gennaio”.

E allora un doppio in bocca al lupo Manfredi!