NUOTO e LUISS Swim Team Intesa Sanpaolo: uno stile di vita da abbracciare con le nostre convenzioni

• 17 gennaio 2018

“I gesti del nuoto sono i più simili al volo. Il mare dà alle braccia quella che l’aria offre alle ali; il nuotatore galleggia sugli abissi del fondo”.

È con questa frase di Erri de Luca che anche per questa seconda parte di stagione, ricordiamo con orgoglio che, nell’ambito del progetto LUISS Sport Per Tutti, per i soli studenti LUISS che fossero interessati a praticare liberamente l’attività sportiva del nuoto, fino al 31 Maggio 2018 ci sarà la possibilità di usufruire dello spazio acqua di tre corsie della piscina del San Leone Magno. Tutto ciò rientra nell’idea di creare una scuola nuoto LUISS, permettendo così a tutti gli studenti di praticare sport  e nel prossimo futuro di far parte del LUISS Swim Team Intesa Sanpaolo, la squadra agonistica di nuoto.

Il centro sportivo del San Leone Magno si trova in via Nomentana 333 e, nel rispetto del calendario di chiusura del centro sportivo, i giorni in cui sarà possibile praticare nuoto sono:

• Martedì, dalle ore 21.30 alle ore 22.30
  • Venerdi, dalle ore 21.30 alle ore 22.30

A supporto degli studenti-atleti che vorranno migliorare le loro prestazioni, sarà possibile confrontarsi con l’allenatore del team di nuoto, Andrea Gargallo.

Per ogni ulteriore informazione potete contattare:

TEAM MANAGER LUISS Swim Team Intesa Sanpaolo:

– Cignitti Maria Ludovica / 3349810477
– Mora Pietro / 340 707 4787