“Corso da Team Manager – V Edizione”: SOLD OUT!

• 17 gennaio 2018

La Società Sportiva Dilettantistica LUISS presenta la quinta edizione del corso da Team Manager.

Corso di Formazione Universitaria
“Team Manager – V Edizione”

Il corso per Team Manager mira a formare una figura qualificata a cui poter dare uno sviluppo professionale necessaria per le squadre, nello specifico della LUISS SSD e per focalizzare le tante dinamiche in un gruppo di squadra.

Il corso è SOLD OUT!

Metodologia di Insegnamento:

Il corso è riservato ai soli studenti LUISS, fino ad un numero massimo di 200 partecipanti. L’iscrizione potrà essere effettuata tramite il seguente link  https://it.surveymonkey.com/r/Y9XB6XF si chiuderà al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.
Il corso, della durata complessiva di 24 ore, si snoda in 3 moduli da 8 ore ciascuno, e verrà svolto dal Venerdì 23 Febbraio 2018 al Sabato 24 Marzo 2018.

Il Venerdì si terrà lezione dalle 16:00 alle 19:30 (Aula 200), mentre il Sabato dalle 9:00 alle 13:00 (Aula 211).
Inoltre, da quest’anno, sarà possibile conseguire 4 CFU (solamente per il codice carriera: SJ1/Altre attività formative), il requisito indispensabile affinché vengano registrati i crediti formativi universitari è la partecipazione ad almeno il 75%delle ore del corso, ovvero 18 su 24 totali.

Mentre, per ottenere l’attestato di partecipazione bisogna raggiungere al test finale un punteggio uguale o superiore a 18/30. In più, verrà data la possibilità ai primi 30 partecipanti di effettuare un colloquio con la finalità di svolgere un tirocinio nel ruolo di Team Manager presso l’A.S. ROMA Academy. Nel caso in cui più aspiranti riportino lostesso punteggio, la precedenza sarà determinata in base all’orario di consegna del test valutativo.

Per ulteriori informazioni: