Basket Promozione, LUISS vince in rimonta contro Roma XVI per 77 punti a 70!
Vittoria importante quella ottenuta nella giornata di ieri dalla nostra squadra di Basket Promozione; la LUISS è riuscita a portare a casa altri due punti fondamentali che le consentono di rimanere al primo posto nella classifica del girone D.
Al termine di una partita ostica che li ha visti andare più volte sotto nel punteggio, i nostri ragazzi sono usciti vittoriosi dall’Istituto A. Volta con il punteggio di 77-70, dopo essersi trovati al termine del secondo parziale indietro di 11 punti rispetto a Roma XVI.
“Nella seconda parte del match, i ragazzi allenati da Coach Martino sono riusciti a firmare il sorpasso già al termine del terzo quarto, condotto in maniera ottimale in entrambe le fasi di gioco, per poi allungare ulteriormente il vantaggio firmando un’incredibile rimonta” ha sottolineato il Team Manager Christian Nappo.
Con lo sguardo già proiettato alla prossima partita, in programma al PalaLUISS Venerdì 2 Febbraio contro il Liceum Basketball, cogliamo l’occasione per fare un grande applauso a tutti i nostri ragazzi, sperando che questo 2018 continui ad essere ricco di successi!