Basket Promozione, LUISS perde in casa per 57-69 contro il Liceum Basketball
È arrivata, nella giornata di venerdì 2 febbraio, la seconda sconfitta stagionale per la squadra di Basket Promozione allenata da coach Martino. Con il punteggio di 57-69, la nostra formazione è uscita sconfitta dal PalaLUISS contro gli avversari del Liceum Basketball. Dopo aver concluso i primi due quarti in perfetta parità (42-42), al rientro dall’intervallo, però, la squadra biancoblu ha subìto un parziale di 25 a 12; i nostri ragazzi hanno provato a reagire nell’ultimo periodo di gioco, ma gli ospiti sono stati in grado di gestire il vantaggio portando la LUISS alla seconda sconfitta casalinga.
“Prestazione negativa per la squadra universitaria, poco lucida sotto canestro e nei momenti importanti del match – ha sottolineato il Team Manager Ivan Egitto al termine del match – l’unica nota positiva della serata è stata la prestazione di capitan D’Ercole, autore di 17 punti”.
La prossima giornata vedrà la LUISS impegnata sul campo del Casilino 23, squadra collocata attualmente in seconda posizione.
“Si spera in una reazione da parte dei ragazzi di coach Martino che, in caso di vittoria, si confermerebbero primi in classifica!” ha concluso Ivan con il pensiero già rivolto alla prossima trasferta.