Dicono di noi… piccola rassegna stampa dalle maggiori testate nazionali!

• 6 febbraio 2018

Grande risalto è stato dato dalle maggiori testate nazionali all’evento di presentazione della borsa di studio a Mattia Caldara

A partire dalle radio, con Gr Radio RDS  che ha proposto l’intervista del Direttore Generale Giovanni Lo Storto sull’iniziativa, a Rtl 102.5 Non Stop News, con la fantastica intervista a Mattia Caldara che racconta la sua entusiasta adesione al progetto LUISS Sport Academy. Anche Radio 1 Radio Anch’io ha realizzato un’intervista all’atleta, mentre la notizia è stata data anche Gr1 Radio 1 Gr2 Radio 2.

Sui quotidiani, poi, la news troneggia in prima, come ad esempio dalla prima de La Repubblica Roma – La Luiss come i campus Usa a caccia di talenti dello sport.

1

Si prosegue poi con la prima del Corriere dello Sport uscita a pagina intera  Caldara studente «Juve Italia e laurea nel futuro»

2

Askanews – Caldara