Basket Promozione: sabato 10 scontro al vertice tra LUISS e Casilino 23

• 9 febbraio 2018

Scontro al vertice sabato 10 febbraio nel girone D del campionato di promozione; la LUISS, capolista e ancora imbattuta in trasferta, farà visita al Casilino 23, attualmente seconda in classifica a pari punti con il Basket Roma e con zero sconfitte casalinghe. Nel girone d’andata la squadra di coach Martino era riuscita ad imporsi 68-67 al PalaLuiss contro la squadra bianco-verde.

Già certa dell’accesso ai playoff, la squadra universitaria cercherà di difendere il primo posto in classifica contro una squadra che lo scorso anno ha mancato la promozione in serie D soltanto in gara3 della finalissima.
Per sottolineare l’importanza della partita, Gianluca Balducci, giocatore e studente LUISS da settembre, ha voluto rilasciare alcune parole: “Sabato sarà una partita molto importante per noi, veniamo da una brutta prestazione e proprio per questo cercheremo di riscattarci immediatamente e portare i 2 punti a casa”, sul cammino della squadra la guardia ha aggiunto: “per il momento il bilancio della squadra è stato molto positivo, abbiamo raggiunto l’accesso alla seconda fase con diverse partite d’anticipo nonostante il gruppo si sia formato solo quest’anno. In ogni caso, le restanti partite del girone saranno fondamentali per il piazzamento finale in classifica in ottica playoff.”

In settimana il coach Martino preparerà al meglio i suoi giocatori per il delicato impegno di sabato, non resta che augurare un grosso in bocca al lupo a tutta la squadra.