E se fossi tu il prossimo studente atleta dell’AS LUISS? Entra a far parte della nostra squadra!
Dall’idea all’azione, questa la storia del progetto LUISS Sport Program. Un sogno diventato realtà, come quello di Mattia Caldara, giocatore della Juventus in prestito all’Atalanta fino a giugno, presentato come nuovo studente-atleta della nostra Università.
La sua storia, così come quella di Filippo Tortu (per l’atletica leggera), Gregorio Paltrinieri (per il nuoto), Giorgio Avola e Chiara Mormile (per la scherma), Angelica Impronta e Luigi Del Prete (per l’equitazione), Tommaso Maestrelli (per il calcio), Matteo Stefanini, Ludovica Serafini e Giorgia Pelacchi (per il canottaggio), tutti gli studenti atleti della squadra di Basket che milita in Serie B, e in generale tutti gli studenti atleti delle squadre AS LUISS dimostra come alla LUISS sia possibile conciliare lo studio con lo sport senza dover rinunciare alle proprie aspirazioni sportive e professionali.
Se hai le stesse ambizioni e pratichi uno sport a livello agonistico, perché non provarci?
Basta collegarsi a questo link: http://sport.luiss.it/luiss-sport-program/ e registrarsi entro il 5 marzo 2018 per essere inquadrato in una della quattro categorie: Top-Athletes, Pro-Athletes, Athletes e Players, ed avere così la possibilità di continuare a praticare sport a livello agonistico e frequentare i corsi di studio all’interno del nostro Ateneo.
Il termine per tutti i Top-Athletes e alcuni Pro-Athletes è prorogato al 15 luglio 2018, in quanto è prevista una modalità di accesso riservata a queste categorie, disciplinata dall’art 5 del LUISS Sport Program-LSP.
Ricorda inoltre che la prova di ammissione all’università si svolgerà giovedì 19 aprile 2018 alle ore 15:00 a Roma ed in altre 25 città italiane.
Misura le tue capacità, perché la prossima Borsa di Studio grazie allo sport potrebbe essere la tua!