-2 all’incontro con i Bulldogs: are u ready?

• 10 marzo 2018

Una giornata fantastica di sport, amicizia e condivisione: è questo che ci aspettiamo dalla giornata di lunedì, quando i soccer teams di LUISS e YALE University si incontreranno. In ambito accademico ma anche sportivo.

È con questi presupposti infatti che lunedi 12 Marzo alle ore 17:00 presso il campo sportivo Futbol Club in Via del Baiardo 26, si giocherà la prima storica partita tra la squadra di calcio promozione dell’AS LUISS e quella della YALE University.

L’evento, che segue quanto già avvenuto lo scorso anno mediante il confronto sportivo tra la LUISS e l’Oxford University, sarà l’occasione per vedere in campo due realtà universitarie che nei rispettivi Paesi sono esempi d’eccellenza in ambito accademico- sportivo. Entrambe le Università, infatti, mediante programmi specifici come la Dual Career e l’assegnazione di borse di studio per meriti sportivi, permettono ai propri studenti-atleti di poter studiare e contestualmente continuare a praticare attività sportiva ad alti livelli.

Non resta che scendere in campo e sostenere i nostri ragazzi!