IULIA RUN: aperte le iscrizioni alla prima corsa LUISS!

• 14 marzo 2018

È con estrema soddisfazione che annunciamo che da oggi sono aperte le iscrizioni alla IULIA RUN, la prima corsa nata dalla volontà congiunta dell’Associazione Sportiva LUISS e del Liceo Giulio Cesare, anche in collaborazione con il Municipio Roma II e l’Associazione ex alunni Giulio Cesare, di unire le proprie forze per vivere una giornata all’insegna dello sport.

La corsa, che sarà divisa in competitiva e non competitiva, avrà luogo domenica 22 Aprile, il giorno dopo il Natale di Roma, a simboleggiare l’attenzione che LUISS e Giulio Cesare danno alla città e alle sue tradizioni.

Il percorso si snoderà per 7.5 km all’interno del Municipio II, con partenza alle ore 9:00, di fronte la sede della LUISS Business School “Villa Blanc”, passando poi per la sede storica dell’Università LUISS di Via Pola e si concluderà infine presso il Liceo Giulio Cesare, dove sarà allestito il villaggio gara.

La manifestazione è aperta a tutti gli studenti ed ex-studenti LUISS, alunni Giulio Cesare, esterni ed atleti professionisti.

Clicca qui sotto, leggi tutte le informazioni ed unisciti alla sfida!

Iscriviti ora