Basket Serie B: LUISS centra i PLAY OFF e prepara la nuova squadra!

  • 16 marzo 2018

Con 4 vittorie consecutive la LUISS guidata da Andrea Paccariè conquista per il quarto anno consecutivo l’accesso ai playoff e lo fa con addirittura 5 giornate d’anticipo. Complimenti al coach e a tutto il suo staff che ora preparerà al meglio il finale di stagione.

Complimenti anche ad Eugenio Beretta per la convocazione in nazionale lunghi e a Christian Di Fonzo che ha trovato sempre più spazio in questi ultimi mesi ed è stato convocato, grazie al doppio tesseramento, dalla Tiber Roma e parteciperà alle finali nazionali under 20.

Oltre a godersi questo ottimo momento la LUISS guarda avanti e cerca nuovi atleti da inserire nella squadra, visto che alcuni giocatori della serie B stanno completando e finendo il percorso universitario.

Il 19 aprile ci sarà il TEST DI AMMISSIONE ALLE LUISS che  sarà necessario superare per entrare nella squadra di Basket di serie B con una borsa di studio e una volta passato il test bisognerà allenarsi con la squadra di serie B e superare anche la selezione tecnica.

La prova di ammissione si svolgerà giovedì 19 aprile 2018 alle ore 15:00 a Roma ed in altre 25 città italiane. L’ iscrizione alla prova è possibile attraverso il sito internet www.luiss.it dal 19 gennaio 2018 al 16 aprile 2018 entro le ore 17:00.

Per chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere e rivolgersi all’ufficio sport: sport@luiss.it