Basket Promozione: LUISS – Fara in Sabina 97-59

  • 19 marzo 2018

L’ultima giornata della fase regolare vede la vittoria in casa della LUISS contro Fara in Sabina per 97 a 59 e ben quattro giocatori della squadra universitaria chiudere in doppia cifra (Testa 23p, Karadzic 17p, Coppola 12 e Pecorella 26).

La partita, mai in discussione, vede già nei primi minuti di gioco la LUISS portarsi sul +10 grazie alle realizzazioni di Testa e Karadzic, mentre nel secondo quarto sono addirittura 31 i punti realizzati da capitan D’Ercole e compagni; all’intervallo la LUISS è avanti sul +23.

Nel terzo e quarto periodo, nonostante l’ampio vantaggio, i padroni di casa alzano ancora di più l’intensità di gioco in entrambi i lati del campo tanto che a fine partita il punteggio è di 97 a 59 in favore della squadra biancoblu.

Grazie a questa bella vittoria, i ragazzi di coach Martino si piazzano al secondo posto nel girone, centrando così l’accesso ai playoff per la promozione in serie D.

Il campionato ora riprenderà ad aprile e, in attesa di conoscere gli avversari della seconda fase, la squadra avrà quasi 20 giorni per preparare al meglio i playoff per proseguire su questa striscia vincente!

IMG_9533