Calcio Universitario: LUISS – Università degli Studi del Foro Italico 3-1

• 29 marzo 2018

Mercoledì 28 marzo al Futbol Campus è andata in scena la Semifinale di andata del Torneo delle Università di Roma.

La partita ha visto i padroni di casa della AS LUISS sfidare l’Università degli Studi del Foro Italico, in un curioso re-match della semifinale dello scorso anno, in cui i ragazzi di mister Giovannetti riuscirono ad imporsi ai calci di rigore.

Il primo tempo è stato molto combattuto e si è chiuso con un gran gol di Cela, che ha risposto all’iniziale vantaggio della squadra ospite.

Nel secondo tempo la LUISS, sostenuta dai propri tifosi, trova il vantaggio grazie ad un invenzione da fuori area ancora di Cela, che approfitta del posizionamento del portiere avversario fuori dai pali.

Prestazione molto solida della LUISS, che, grazie ad un inserimento di Santillo, allunga ancora sul Foro, portandosi sul definitivo 3-1, risultato che chiude questo primo round delle semifinali.

Grande soddisfazione per i ragazzi della LUISS, che non devono abbassare la concentrazione in vista del ritorno previsto il 12 aprile.