Ultimi posti disponibili per il Workshop “Sport Business & Economia dello Sport”: ecco il programma
Con grande soddisfazione è stato definito il programma relativo alla II Edizione del Workshop “Sport Business & Economia dello Sport”, grazie soprattutto alla collaborazione con Sporteconomy, market leader nell’informazione applicata all’economia dello sport, e Marketingxpression, società specializzata in attività di marketing strategico e sportivo.
L’evento, moderato dal giornalista economico e nostro laureato LUISS, Marcel Vulpis, sarà aperto, come sempre, dalla presenza di Luigi Abete (Presidente AS LUISS) e Roberto Pessi (Prorettore alla didattica LUISS).
Subito a seguire si aprirà un’interessante tavola rotonda sul tema “La diffusione e lo sviluppo degli eSports e il mercato Italia“, in cui verrà presentata la ricerca “Commercial Trends in Sports 2017“, redatta da Nielsen, nella quale sono stati analizzati ed esaminati i dati relativi ai cambiamenti che avvengono negli sport tradizionali, nei media e nella tecnologia e che stanno portando il mondo sportivo sempre più verso nuovi scenari.
Alla discussione sul tema, saranno presenti quindi Salvatore De Angelis, Senior Manager, Digital & Social Media di Nielsen Sports, Luigi Pellegrino, eSports Business Manager di PG Esports, e Paolo Cisaria, Co-founder & CEO di Mkers, oltre a Luca Nardi, Direttore Generale Associazione Italiana eSports, con il quale si approndirà questa nuova realtà italiana associativa a sostegno del mercato eSports.
Il Workshop è organizzato nella giornata di Venerdì 13 Aprile 2018, presso la sede LUISS di Viale Romania 32, Aula 200, a partire dalle ore 16:00.
Mancano ancora pochi posti prima del completamento dell’aula, affrettatevi!
Per ulteriori informazioni non esitare a scrivere una mail al seguente indirizzo: sport@luiss.it.