IULIA RUN, perché scegliere una maglia tecnica per correre

  • 11 aprile 2018

Nell’organizzazione di una corsa nulla è lasciato al caso, dal percorso all’abbigliamento. Gli anni in cui si utilizzava una semplice maglietta di cotone per correre appartengono ormai a un’epoca lontana: tutti coloro che sono soliti correre, dagli atleti ai runner della domenica,  infatti, prediligono le magliette tecniche.

Ecco perché la maglietta scelta per la IULIA RUN riprende la semplicità e allo stesso tempo la tecnicità della corsa, presentandosi con una linea per l’appunto semplice ma tecnica, grazie al materiale sintetico altamente traspirante. Lo style è pulito, dalla scelta del colore bianco, che simboleggia il principio della fase vitale, alla essenzialità della distribuzione dei loghi: sul davanti quello di Roma Capitale e della IULIA RUN, mentre sul retro sono visibili gli enti facenti parte del comitato promotore, insieme a tutti gli sponsor che hanno reso possibile questa gara.

La prima impressione che si ha indossando la maglietta tecnica della IULIA RUN è subito quella di leggerezza e comfort, grazie al peso ridotto rispetto ad una maglietta di cotone: i benefici saranno visibili subito, già nel breve termine, non appena la si indossa e dalla prima volta che la si utilizza per correre!

Non aspettare oltre, iscriviti alla IULIA RUN e al ritiro del pacco gara, il 20 aprile dalle 14,00 alle 17,30 e il 21 aprile dalle 11,00 alle 16,30 presso il liceo Giulio Cesare, avrai la tua maglietta!

 

IULIA RUN_banner_2100x210-01