“Prof, passami la palla”: pronti a scendere in campo!
Fervono i preparativi all’interno della AS LUISS, la quarta edizione di “Prof, passami la palla” sta per arrivare!
Nata nel 2014 come una partita di calcio di solidarietà a sostegno dell’Associazione Lega del Filo d’Oro, questa manifestazione è diventata ormai un appuntamento fisso che si svolgerà anche in questo 2018 denso di appuntamenti e di importanti iniziative.
La data è fissata per lunedì 23 aprile, il giorno successivo alla IULIA RUN, a partire dalle ore 19.00.
Dalle scarpe di atletica, quindi, ai tacchetti di calcio con un solo obiettivo: aiutare e sostenere i trapiantati di fegato!
Studenti, docenti, tutor LUISS e alcuni ex calciatori di Roma e Lazio si incontreranno sul campo dell’Orange Futbol Club, sito in via degli Olimpionici 71 – Roma, per dare vita ad un grande spettacolo il cui ricavato, ottenuto mediante la vendita di gadget e l’organizzazione di una cena al termine dell’evento, presso il ristorante del circolo, sarà devoluto interamente all’Associazione Prometeo in collaborazione con l’Ospedale Spallanzani di Roma.
I biglietti per assistere dal vivo all’evento potranno essere acquistati presso i banchetti allestiti, nel corso dei prossimi giorni, in tutte le sedi LUISS.
Sarà possibile scegliere tra due pacchetti differenti:
-biglietto per assistere alla partita + maglietta con un offerta minima di 5 euro
-biglietto per assistere alla partita + maglietta + cena al termine del match con un offerta minima di 18 euro
Anche coloro che non sono interessati al match o che sono impossibilitati ad accorrere sulle tribune dell’Orange Futbol Club, possono apportare il loro contributo chiamando il 3478368337 (Daniele Innocenzi – Ufficio Sport LUISS).
Perché, ragazzi, ricordate sempre che “dare gioia dà anche gioia”!