Ultime ore per iscriversi alla IULIA RUN!

• 18 aprile 2018

È con soddisfazione che annunciamo che il prossimo 19 Aprile alle ore 11:15 presso l’Anfiteatro di Arte del Liceo Classico Statale Giulio Cesare, sito in Corso Trieste 48, avrà luogo la conferenza di presentazione della IULIA RUN, la prima corsa nata dalla volontà congiunta dell’Associazione Sportiva LUISS e del Liceo Giulio Cesare, in collaborazione con il Municipio Roma II e l’Associazione ex alunni Giulio Cesare, di unire le proprie forze per vivere una giornata all’insegna dello sport.

La corsa, che sarà divisa in competitiva e non competitiva, avrà luogo domenica 22 Aprile, il giorno dopo il Natale di Roma, a simboleggiare l’attenzione che LUISS e Giulio Cesare danno alla città e alle sue tradizioni.

Il percorso si snoderà per 7.5 km all’interno del Municipio II, con  partenza alle ore 9:00 da via Nomentana, di fronte la sede della LUISS Business School “Villa Blanc”, passando poi per la sede storica dell’Università LUISS di Via Pola e si concluderà infine presso il Liceo Giulio Cesare, dove sarà allestito il villaggio gara.

NB: Il punto di ritrovo è previsto per le ore 8:3o in Via Nomentana 355, mentre la gara partirà alle ore 9:00 sempre da Via Nomentana 355.

Per gli iscritti, ricordiamo che è necessario inviare il certificato medico ad atleticaleggera@sport.luiss.it

Da venerdì dalle ore 14,00 alle 17.30 e sabato dalle 11,00 alle 16,30 presso il presidio fisso del liceo Giulio Cesare, Corso Trieste 48, sarà possibile ritirare il pacco gara ed eventualmente saldare la quota di iscrizione

Per qualsiasi altra info clicca qui !

#savethedate

#luissmorethanfamily