“Prof, passami la palla”: siete pronti per vivere una giornata di solidarietà e divertimento?
Manca sempre meno alla quarta edizione di “Prof, passami la palla”!
Studenti, docenti, tutor LUISS e alcuni ex calciatori di Roma e Lazio si incontreranno sul campo dell’Orange Futbol Club, sito in via degli Olimpionici 71 – Roma, per dare vita ad un grande match il cui ricavato, ottenuto mediante la vendita di gadget e l’organizzazione di una cena al termine dell’evento, presso il ristorante del circolo, sarà devoluto interamente all’Associazione Prometeo in collaborazione con l’Ospedale Spallanzani di Roma.
Vi ricordiamo che la data è fissata per lunedì 23 aprile, a partire dalle ore 19.00.
I biglietti per assistere dal vivo all’evento potranno essere acquistati presso i banchetti allestiti, in questi giorni, in tutte le sedi LUISS.
Sarà possibile scegliere tra due pacchetti differenti:
-biglietto per assistere alla partita + maglietta, con un offerta minima di 5 euro
-biglietto per assistere alla partita + maglietta + cena al termine del match, con un offerta minima di 18 euro
Anche coloro che non sono interessati al match o che sono impossibilitati ad accorrere sulle tribune dell’Orange Futbol Club, possono apportare il loro contributo chiamando il 3478368337 (Daniele Innocenzi – Ufficio Sport Luiss).
La maglietta sarà blu, colore simbolo della LUISS, e porterà sul retro il numero 22 perché, come ha sottolineato Eric Abidal (ex difensore francese del Barcellona), “il numero a sinistra indica quante volte ho combattuto il cancro. Il numero a destra indica quante volte l’ho sconfitto”.
Correte ad acquistare il biglietto e, mi raccomando, vi aspettiamo lunedì sugli spalti con la vostra maglietta!