V Corso Team Manager: sono online i risultati del test finale!

• 19 aprile 2018

Anche quest’anno è stata grande la partecipazione e l’impegno dei candidati al Corso da Team Manager, appuntamento sempre più seguito e ambito dagli studenti  LUISS.

Ringraziandovi per la presenza e l’interesse, ci teniamo a ricordare che i 4 crediti formativi universitari verranno garantiti solamente agli studenti che non avessero già svolto altri esami per il codice carriera SJ1, ma al tempo stesso,  sarà garantito per coloro che abbiano raggiunto il 75% di presenze richiesto dal bando, indipendentemente dall’esito, positivo o negativo, del test finale.

Si ricorda che i primi 30 studenti classificati avranno la possibilità di effettuare un colloquio con la dirigenza dell’AS Roma Academy,  nel corso del quale verrà valutata la possibilità di fare uno stage come team manager nelle squadre della scuola calcio AS Roma.

L’attestato di partecipazione verrà consegnato, come consuetudine, al termine della Festa dello Sport LUISS, prevista per fine novembre. Per coloro che non hanno passato l’esame scritto sarà possbile conseguire l’attestato di partecipazione tramite un esame orale col Direttore Sportivo, Paolo Del Bene (seguirà mail ufficiale di convocazione da parte dell’Ufficio Sport LUISS)

Vi ricordiamo infine che, come da regolamento,  nei casi di parità di punteggio tra due o più candidati, è stato considerato il tempo di consegna del test.

Results-button