“Prof, passami la palla”: un torneo all’insegna della solidarietà!

  • 24 aprile 2018

Si è svolto ieri nella splendida cornice dell’Orange Futbol Club la quarta edizione dell’evento benefico “Prof, passami la palla”, il torneo di calcio per beneficenza divenuto ormai un appuntamento immancabile nel calendario degli eventi organizzati da AS LUISS.

Quest’anno, le squadre che si sono affrontate con l’obiettivo di dare vita ad un grande pomeriggio di solidarietà e divertimento, sono state otto, e più precisamente:

– SQUADRA ACDS GROUP

– SQUADRA LUISS PROFESSORI

– 2 SQUADRE LUISS STUDENTI

-SQUADRA TUTOR LUISS

– SQUADRA SOCI ORANGE FUTBOLCLUB

-SQUADRA CHIRURGHI E TRAPIANTATI – OSPEDALE SPALLANZANI DI ROMA

-SQUADRA NAZIONALE CRAZY FOR FOOTBALL

Vincitrice ne è stata la formazione dell’Orange Futbol Club, che ha visto tra le sue file anche Paolo Bonolis, a testimonianza dell’attenzione e volontà anche da parte del mondo dello spettacolo di dare un contributo e voce alla ricerca. Secondi classificati la squadra ACDS GROUP, mentre  la terza posizione è spettata meritatamente alla squadra CRAZY FOR FOOTBALL.  A premiare i vincitori e tutti i partecipanti con coppa e medaglie è stato il Direttore Sportivo dell’AS LUISS Paolo Del Bene il quale ha sottolineato l’importanza di rinnovare ogni anno questo appuntamento e l’orgoglio per essere giunti alla sua quarta edizione.

Il ricavato dell’evento, ottenuto mediante la vendita di gadget e l’organizzazione di una cena al termine dell’evento, presso il ristorante del circolo, ha riscosso grande partecipazione e verrà interamente devoluto all’Associazione Prometeo T.R.E. Onlus, in collaborazione con l’Ospedale Spallanzani di Roma.

Data l’importanza della ricerca scientifica e la grande cornice di pubblico presente anche in questa eduzione non resta che dare appuntamento al prossimo anno!

Per il momento, scoprite qui tutte le immagini dell’evento!