Basket Serie B: LUISS sfida RECANATI ai playoff

  • 27 aprile 2018

Conosciamo meglio gli avversari della LUISS nei quarti di finale dei playoff di basket di serie B. Recanati ha chiuso al secondo posto nel girone C con 22 vittorie e 8 sconfitte dietro a San Severo. Ha disputato un’ottima stagione e si presenta da favorita nella sfida  playoff contro la LUISS

“Stiamo bene, in condizione – inizia coach Paccariè – Voglio una squadra concentrata e con grande attenzione ai particolari. Vedo nei ragazzi una grande disponibilità al sacrificio e pronti per questa sfida anche perché per alcuni giocatori sarà l’ultimo playoff in maglia LUISS.

Recanati è una squadra molto esperta, di livello eccellente e non è arrivata seconda per caso – prosegue Paccariè -. Ha un ottimo quintetto e una profondità di panchina.  E’ un test molto complicato per noi ma anche una bella sfida. 

Dobbiamo sfruttare al meglio le nostre armi. Imporre la nostra continuità in attacco e aumentare il numero dei possessi. In difesa abbiamo sempre risposto bene nelle partite importanti e sono convinto che saremo pronti anche questa volta.”

 

CALENDARIO SFIDE

DOMENICA 29 – ORE 18.00
RECANATI – LUISS

GIOVEDI’ 3 – ORE 21.00
LUISS – RECANATI

SABATO 5 – ORE 21.00
RECANATI – LUISS