Golf, il III Trofeo LUISS Sport Academy Golf fra tradizione e innovazione

  • 28 maggio 2018

“La fiducia in sé stessi è il fattore più importante in questo gioco e, indipendentemente dal proprio talento, c’è un solo modo per conquistarla e conservarla: allenarsi.”
Jack Nicklaus

Il golf, da sempre considerato come uno sport di nicchia e riservato solo a poche persone, cambia abito e si veste in maniera diversa, più comune. Due eventi importanti stanno trasformando il modo di guardare questo sport: la Ryder Cup nel 2022 e gli Open di quest’anno. Il Golf sta quindi acquisendo un posto di maggior rilievo nel panorama sportivo generale, riuscendo ad attrarre nuovi seguaci, desiderosi di imparare cosa c’è dietro questa disciplina.

Noi della LUISS, attenti alle novità, abbiamo colto la palla al balzo e abbiamo organizzato, per la terza volta, il Trofeo LUISS Sport Academy Golf, dove tutti, ma proprio tutti, possono partecipare. Crediamo che non esista nessun limite quando si scende in campo con la voglia di imparare  e, soprattutto, di divertirsi!

Parteciperanno all’evento anche nomi importanti in questo sport come Jacopo Albertoni, Edoardo Schiavella e Gregorio Alibrandi.

Ti aspettiamo quindi dalle ore 14.00 presso il Circolo del Golf dell’Acquasanta, sito in Via Appia Nuova 716/A.