Giugno all’insegna del basket: i due appuntamenti imperdibili!

  • 1 giugno 2018

Il mese di Giugno si apre col botto in ambito sportivo, con due appuntamenti imperdibili che sono ormai alle porte. Si parte infatti domenica 3 Giugno alle ore 19.00, con la nostra squadra di basket maschile impegnata nell’inizio dei Playoff Finali Promozione. Luogo di questa attesissima Gara 1 è il PalaLUISS, dove i nostri ragazzi si confronteranno con il Liceum Basket. Dall’altra parte delle difficoltà c’è la promozione in Serie D, che rende questo incontro un appuntamento importantissimo.

Si continua, poi, Mercoledì 6 Giugno, al Palapass in Via Tripolitania 34, dove la nostra squadra di basket femminile giocherà contro il PASS Roma. Anche qui la vittoria significa molto, con i vincitori che diventeranno Campioni Provinciali CSI.

Queste partite rappresentano i momenti finali di un lungo percorso fatto di impegni, sacrifici e dedizione. In entrambi gli incontri sarà necessario giocare con la testa ed essere guidati dal cuore, spinti dalla grinta di voler raggiungere il successo e la realizzazione. Sarà necessario ripensare a tutta la strada percorsa per arrivare fino a questo punto, per poter avere la giusta motivazione e compiere quest’ultimo passo nel migliore dei modi, insieme… perché #luissmorethanfamily!