Basket femminile, con il risultato di 44-40 contro Pass Roma si va a gara 3!

  • 11 giugno 2018

Diceva Kevin Garnett: “Il basket è la mia storia, mio padre, mia madre, il mio fratello maggiore, la mia casa… il mio primo maestro di vita, il mio sole, la mia passione, la mia bella canzone, il mio sudore, la mia felicità, la mia forza, la mia guerra, la mia pace, la mia anima, la mia grinta, la mia fiducia, la mia droga, la mia partenza, il mio viaggio, il mio traguardo, il mio ossigeno, il mio sogno, la mia realtà, il mio spazio, il mio infinito, il mio cielo, il mio affetto, la mia sicurezza, le mie urla, le mie lacrime, il mio dolore… ed il mio grande, grande amore”!

Aggiungiamo noi che il basket è anche senso di appartenenza, quel senso di famiglia che lega le nostre studentesse atlete, e che le ha portate fin qui!

Gara 2 con inizio in salita per le nostre, ma che già nel secondo quarto riescono a recuperare e vanno all’intervallo sopra di 4 (25-21).

Il terzo quarto è dove si raggiunge il massimo vantaggio (+11). Poi nel finale il pass arriva recupera fino a – 2. Decisive Casella in attacco e Gobbi in difesa.

Ora l’appuntamento è mercoledì 13 per gara 3 al Pala Pass, aspettiamo numerosi tutti i tifosi: sosteniamo la nostra famiglia!

bkt femminile