Basket femminile CSI: finale persa, ma tanta voglia di ripartire!

  • 14 giugno 2018

IMG-20180606-WA0214

Ieri è terminata la finale del campionato basket femminile CSI, nel quale la nostra squadra si è confrontata con il Pass Roma. Il punteggio di 59-46 dà ragione alle avversarie, al termine di una partita molto combattuta. La squadra avversaria, fin dall’inizio si è imposta con forza sul match, riuscendo a mantenere il vantaggio guadagnato nei primi minuti per tutto il corso della partita.

La nostra squadra ha gareggiato comunque molto bene, riuscendo a portare avanti un gioco di qualità. Non sono mancati momenti in cui lo svantaggio con la squadra avversaria è diminuito di molto, creando situazioni in cui si credeva possibile anche un capovolgimento della partita.

Tutto questo, però, non è stato abbastanza a causa di alcune circostanze sfavorevoli che hanno penalizzato la nostra squadra e che hanno consentito al Pass Roma di aggiudicarsi la vittoria di questa finale.

Resta tanta amarezza per questa gara persa ma rimane comunque la consapevolezza di voler ripartire nel migliore dei modi per la prossima stagione, alimentati dalla passione che ci ha sempre contraddistinto e guidati dalla voglia di migliorare, qualsiasi cosa accada, nonostante tutte le possibili difficoltà.

 

Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
-Winston Churchill