Ciclismo, Serangeli e Muratore sul podio alla gran fondo del Parco
La squadra di ciclismo LUISS ha partecipato domenica 24 giugno alla “Gran fondo nel parco”, un percorso che si articolava tra le meravigliose montagne e gole dell’Abruzzo, con partenza da Villetta Barrea. Gli atleti luissini hanno potuto giovare dell’aria fresca e pulita che gli ha alleviato la fatica nel 115 chilometri gara con un grande finale in salita.
Molto soddisfatta della sua prestazione e della gara in generale è Elena Serangeli, la quale si è aggiudicata il terzo posto di categoria: “Questa è senza dubbio la gran fondo più spettacolare dell’anno, sono stata davvero onorata di parteciparvi!”. Sul podio anche Nunzio Muratore che ha concluso la gara in 22esima posizione assoluta e terza di categoria, conquistata con un attacco in salita a 5 chilometri dall’arrivo. Madalina Circea si è invece cimentata sulle pianure del percorso Gourmet.
“La conferma dei ragazzi LUISS sul podio è un risultato di rilievo che contribuisce a integrare il prestigioso albo d’oro dell’Accademia Sport LUISS” conclude Luigi Bielli, direttore tecnico della squadra.