Riaperte le iscrizioni per i corsi di Tennis AS LUISS per la stagione 2018/2019

• 25 luglio 2018

L’ AS LUISS è lieta di annunciare che anche quest’anno ripartiranno i corsi di Tennis AS LUISS. Le lezioni si svolgeranno presso il Circolo della Marina Militare sito in Lungotevere delle armi a partire dal 17 settembre 2018 fino a giugno 2018 per una durata complessiva di 9 mesi.

Esclusivamente per coloro che fanno parte del mondo LUISS il costo del corso sarà di 800 €, anziché 1050 €, pagabili in un’unica rata o divisi in 2 quadrimestri. Tale offerta è valida solo se si sottoscrive un iscrizione per l’intero periodo.

Compresi nel prezzo, kit di abbigliamento e tessera sociale del valore di 100,00€.

Verranno recuperate le lezioni per malattia, per pioggia o per motivi tecnici. Non verranno recuperate le lezioni perse per motivi personali.

Sarà sicuramente una bella occasione per appassionati di ogni livello di allenarsi e migliorare le proprie capacità tennistiche sotto la guida tecnica di alto profilo di Massimo Macagni.

Inoltre sarà un luogo in cui studenti professori e personale amministrativo potranno condividere una passione che li porterà a fare nuove amicizie o a sviluppare quelle già esistenti. Sarà sicuramente divertente sfidarsi tra professori e alunni in un singolo o magari in coppia in un doppio.

Per preferenze di orari e giorni, potete rivolgervi direttamente alla segreteria del circolo o chiamare il Direttore Tecnico Massimo Macagni al 3398957057.

tennis 2