Aperte le iscrizioni per il V AS LUISS Tennis Tournament

• 10 settembre 2018

Dal 15 al 21 settembre 2018, la AS LUISS organizza, in collaborazione con Sistemi Formativi Confindustria, il V AS LUISS Tennis Tournament presso la sede del Circolo del Tennis del Foro Italico, Viale dei Gladiatori, 31 – Roma.
Per partecipare al torneo è necessario essere muniti di certificato medico, preferibilmente agonistico, o essere provvisti della tessera FIT valida per l’anno in corso.

Per coloro che non fossero in possesso del certificato, vi ricordiamo che è possibile prenotare in convenzione una visita presso L’Istituto di medicina e Scienza dello Sport Coni.
Le informazioni riguardanti il tabellone e gli orari di gioco verranno inserite giorno per giorno su questo sito e sulle fanpage Sport LUISS di Facebook, Twitter e Instagram.

Per le modalità di iscrizione clicca quiLe iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 11 settembre p.v.

Programma dell’evento:

Il 15 e 16 settembre si svolgerà il torneo di doppio “Long Tiebreak” riservato ad invitati, Alumni, Partner e Sponsor LUISS.
La competizione sarà strutturata come torneo di doppio con fase a gironi e successiva fase ad eliminazione diretta.

Per il regolamento del torneo clicca qui

Il 17 e 18 settembre si svolgerà un torneo di Padel riservato ad invitati, Alumni, Partner e Sponsor LUISS. Il torneo verrà disputato presso il Pala LUISS, Via Martino Longhi, 2 – Roma.

Dal 17 al 20 settembre si svolgerà il torneo di doppio a squadre con formula “Rodeo” riservato a Studenti, Alumni, Docenti e Personale Amministrativo LUISS.

La competizione sarà strutturata come torneo di doppio a squadre. Ogni squadra sarà composta da 6 partecipanti.

Per il regolamento del torneo clicca qui

Nella giornata di venerdì 21 settembre si svolgerà il Friendly Match  LUISS-Confindustria, riservato alla squadra vincitrice del Torneo Rodeo e una delegazione di Confindustria.

Per il regolamento del torneo clicca qui

N.B. Per qualsiasi informazione, e qualora non foste provvisti del certificato medico o della tessera FIT, è possibile prenotare una visita presso l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport-Coni, contattando l’Ufficio Sport al numero 06 8522 5062 o inviando una mail a tennis@sport.luiss.it oppure sport@luiss.it