La nostra squadra di calcio che milita nel campionato di Promozione torna al comando del girone, questa volta in solitaria, grazie al successo contro il Santa Maria delle Mole per 2 a 1.
La formazione di mister Rambaudi supera, non senza qualche difficoltà, quella di Mosciatti.
I padroni di casa vanno avanti con Roscioli al 17′, poi Marchetti infila la porta dei locali per il pareggio poco dopo. Nel secondo tempo è il capitano, Costagliola, a firmare il pesantissimo gol del 2-1 per i padroni di casa.