Volley femminile e calcio universitario: il tempo dell’attesa è terminato!

• 7 novembre 2018

Dopo la lunga pausa estiva, tornano le emozioni del Campionato di Volley Femminile Prima Divisione e del Campionato delle Università di Roma.

La scorsa stagione con il calcio universitario siamo arrivati ad un passo dal vincere la finalissima, poi vinta dalla Link Campus University, e tra poche ore comincia ufficialmente la quattordicesima edizione del torneo di calcio maschile: di fronte a noi una delle sorprese dell’anno scorso, la John Cabot University. Tanti nuovi studenti in campo per mister Giovannetti, difficile fare previsioni: la nostra squadra, forte dei tre titoli conquistati nella pluriennale storia della manifestazione, parte con i favori del pronostico, ma solo sulla carta perché la formazione statunitense, con moltissimi elementi all’esordio, è squadra ostica. Un match da tripla, insomma, dove non mancheranno le emozioni. Palcoscenico sarà il Trastevere Stadium: si comincia alle ore 21.00!

Emozioni sicure anche nelle altra gara in programma: le ragazze del volley, sotto la guida di Antonio Marra, saranno impegnate in casa al PalaLUISS contro le avversarie del ASD Roma Otto Team. La nostra squadra, che lo scorso anno ha iniziato un percorso brillante dopo un cambio generazionale, è pronta ad iniziare e a puntare in alto!

Cosa altro aggiungere… sarà un mercoledì da leoni!