Basket Serie B: LUISS sbanca Catania e sale nelle zone alte

  • 10 novembre 2018

La LUISS espugna Catania con il punteggio di 101-77 centrando la terza vittoria consecutiva grazie ad un secondo tempo magistrale. Protagonisti della serata Infante e Navarini autori rispettivamente di 24 e 27 punti.

La squadra di Paccariè gioca un secondo tempo da incorniciare segna 55 punti e si proietta con merito nelle zone alte della classifica aspettando il rientro di Marcon.

Partita equilibrata per 20 minuti in cui Catania spinta da Provenzani e Abramo ha lottato su tutti i palloni per rendere la vita difficile agli universitari.

Rientrati dall’intervallo e trascinati da Navarini in serata di grazie con uno strepitoso 6/6 da tre punti la LUISS si staccava fino a + 10. L’Alpha non demordeva e riusciva a tornare a -5 con 6 minuti da giocare ma la mano calda degli uomini di Paccariè continuava a trovare la retina e con una serie di triple firmate da Veccia, Navarini e Faragalli consegnavano la partita ai romani. Tra le fila universitarie bene anche Bonaccorso,  Gellera, Di Carmine. Pochi minuti ma primi buoni spunti per Rota e Martucci.

Prossimo impegno sabato 17 novembre alle 18 si disputerà LUISS– Scauri.