Volley Maschile continua a vincere e ora testa a “La Storta”

  • 11 dicembre 2018

4/4 per i ragazzi del volley Maschile che domenica 9 si sono incontrati fuori casa contro Villalba volley vincendo per 3-1 (16-25;11-25;25-23;13-25). Una squadra quella di casa composta da atleti molto giovani, questo forse può giustificare il loro scarso rendimento in campionato (0 punti in classifica), ma che non è stata sottovalutata dai nostri, se si considera che l’obiettivo era quello di tornare a casa con il massimo dei punti. Tuttavia, a dimostrazione della fame dei nostri beniamini, si è registrato un piccolo rimpianto a fine gara per aver regalato il 3 set agli avversari, soprattutto perché questo sarebbe potuto essere il set conclusivo di una partita senza preoccupazioni, invece è stato il momento di rianimo del Villalba Volley che quasi ha creduto nella rimonta. Questo è stato perso per colpa delle nostre distrazioni che ci hanno visto sotto ad inizio match per 9-3 salvo poi una insperata rimonta che ci ha portato sul 23 pari ma poi perso 25-23.
Ben poco da dire riguardo la partita, probabilmente perchè i ragazzi erano già focalizzati al match in casa del 13 dicembre, in cui il Palaluiss ospiterà la squadra “La Storta” che siede a pari punti con noi, al secondo posto. La partita di giovedì è la prima di due grandi incontri stagionali (il 7 gennaio ci incontreremo con l’attuale capolista Monterotondo) per i quali non è ammesso sbagliare se si vuole regalare alla società questa tanto attesa promozione in serie D. Riuscire a guardare la classifica dall’alto dopo questi due incontri è l’obiettivo a breve termine prefissato dal team che quindi non vede l’ora di scendere in campo per giocarsela ad armi pari con tutti.
La squadra si augura una serata perfetta, piena di passione e adrenalina, invocando a gran voce anche il pubblico per sostenerli in quella che sarà la partita della consacrazione, da dentro o fuori, da cui potremmo capire fino a che punto possiamo giocarci il campionato.