Volley Maschile: tutto facile contro Villalba

  • 15 marzo 2019

Continua il filotto di risultati positivi per la squadra di coach Narduzzi, che batte 3-0 Villalba. Una vittoria netta in una gara particolare, iniziata dopo il minuto di silenzio in ricordo dell’ex studentessa Luiss Pilar Buzzetti, scomparsa nell’incidente aereo avvenuto in Etiopia.

Il match contro Villalba più che una partita è sembrato un allenamento. Ad onore degli ospiti bisogna dire che il loro momento non è dei migliori. Complici diverse defezioni, si sono infatti presentati al Palaluiss con 7 atleti. Anche per questo motivo, il primo set è stato sempre sotto controllo e si è concluso con un favorevole 25-17.

La seconda frazione è stata più aperta e combattuta, a causa di alcuni errori dei nostri ragazzi. Alla fine, però, Villalba si è dovuta arrendere, concedendo il 2-0 sul 25-21. A senso unico, invece, il terzo set: 25-8 e pratica chiusa.

Ottenere i 3 punti era l’obiettivo della serata e in un’ora e mezza è stato raggiunto. Adesso, testa alla prossima partita e concentrazione alta per provare a conquistare il primo posto.

Appuntamento a giovedì 21 marzo per la sfida col Monterotondo.