Calcio a 5 Femminile, sconfitta interna con l’Atletico Tirrena

  • 18 marzo 2019

Finisce 4-2 per l’Atletico Tirrena il match della 15ª giornata di campionato. La capolista del girone B ha trionfato sul nostro campo, resistendo al tentativo di rimonta della squadra di Alessio Siliquini.

Le nostre ragazze volevano riscattare il brutto risultato ottenuto all’andata contro le ragazze di Civitavecchia e per 20 minuti il risultato è rimasto sullo 0-0. Poi l’Atletico Tirrena è passato in vantaggio grazie a un gol di Maurelli, che pochi minuti dopo ha raddoppiato. Prima della fine del primo tempo, Cassano ha accorciato le distanze, insaccando un pallone messo in mezzo da Rapicano.

Il secondo tempo è stato molto complicato per la Luiss, che non è riuscita a concretizzare le occasioni create. Una sterilità offensiva coincisa con con disattenzioni difensive. Le nostre ragazze hanno, infatti, subito altri due gol dalla capolista. Negli ultimi minuti della gara, la rete di Rapicano ha reso meno pesante la sconfitta.

Un k.o. a cui reagire subito: le ragazze sono già concentrate sulla prossima sfida, in programma venerdì 22 contro il Real Fabrica di Roma. Facciamo il tifo per loro!