Volley Maschile, vittoria netta su Gsdp Zagarolo

  • 27 marzo 2019

Dopo la vittoria da applausi contro Monterotondo, arriva un altro successo importante: 3-0 su Gsdp Zagarolo. Per i ragazzi di coach Narduzzi si tratta del quinto trionfo consecutivo, quando mancano due giornate alla fine del campionato.

Una partita controllata in lungo e in largo dai nostri, anche grazie agli ace in battuta di Mazzariello e Gragnola. Bene anche il libero Canalicchio, sempre pronto quando viene chiamato in causa. Idem per il palleggiatore Floris, che con una buona gestione del gioco è riuscito a servire in maniera ottimale i compagni.

I ragazzi di casa non avevano più nulla da dire al campionato, certi ormai della loro salvezza. Noi invece non dovevamo perdere set per recuperare l’unico punto che ci distacca da Lupi di Marte. Così è andata e adesso c’è una possibilità concreta di approdare ai playoff come seconda.

I due turni finali saranno decisivi per stabilire l’ordine delle prime tre squadre del girone B. In particolare, l’ultimo vedrà l’importante scontro al vertice tra Afrogiro e Lupi di Marte.

Prossimo appuntamento al Palaluiss lunedì 1 aprile alle 21 contro Green Volley.