Calcio Promozione, contro Pescatori Ostia ci pensa il solito De Vincenzi
La Luiss non si ferma più: sul campo di Pescatori Ostia arriva la quarta gioia consecutiva. Una vittoria di misura, in cui c’è lo zampino di Andrea De Vincenzi. O meglio, la zampata del capocannoniere del campionato, autore del decisivo 0-1 che tiene alto l’entusiasmo dopo l’importante successo su Fiumicino.
Sul difficile terreno da gioco dell’Alessandro Lodovichetti di Ostia, la partita fatica a decollare. Le occasioni sono poche e il ritmo rimane basso. A metà del primo tempo, però, ci pensa il bomber De Vincenzi a insaccare un cross di Vilmercati. Luiss avanti e pilota automatico attivato. La squadra di Rambaudi avrebbe potuto raddoppiare con Cinti, ma la chance non viene sfruttata e il risultato rimane invariato. I padroni di casa recriminano, invece, per un palo colpito, ma l’azione era comunque stata fermata dall’arbitro perché viziata da fuorigioco.
Massimo risultato con il minimo sforzo, quindi. E intanto, a quattro giornate dal termine, i playoff sono un sogno sempre più realizzabile. Soprattutto se la squadra di Rambaudi continuerà a giocare con questa compattezza, trascinata da una feroce unità d’intenti e dal forte spirito di appartenenza.
Nel prossimo turno, in programma domenica 7 aprile, i nostri ragazzi affronteranno il Palocco tra le mura amiche. Sosteniamoli e facciamo il tifo per loro!