Pallavolo Femminile, Green Volley espugna il PalaLuiss

  • 4 aprile 2019

Partita difficile per le nostre ragazze, che non riescono a replicare in campionato i risultati del torneo CSI. La sfida casalinga contro Green Volley finisce 1-3. Il risultato non rispecchia una partita molto equilibrata ma ben giocata da un avversario agguerrito.

Il primo set inizia a rilento e lo svantaggio non viene recuperato nemmeno grazie a una serie di battute vincenti. Così, le ospiti prevalgono 25-15. Nella seconda frazione la squadra di coach Marra entra in campo con tanta voglia di riscatto e il punteggio torna in parità grazie al 25-21 finale. Belle giocate e azioni molto lunghe danno ragione alle atlete Luiss, ma è un fuoco di paglia.

Le avversarie, infatti, nei due set successivi tirano fuori i denti e cercano di riscattare la sconfitta della partita di andata, vinta 3-2 dalla Luiss. L’ultimo set è molto combattuto, ma Green Volley trionfa grazie a difese notevoli e attacchi incisivi.

Purtroppo l’esperienza delle avversarie ha avuto la meglio su un gruppo giovane come il nostro. Ora testa alla partita contro ASD Diamond.

La squadra di coach Marra è pronta a tornare in campo più motivata che mai. In trasferta non sarà facile, ma le nostre atlete ce la metteranno tutta.

Dai ragazze, siamo con voi!