Calcio Universitario: il pari con la John Cabot regala la semifinale alla Luiss

• 9 aprile 2019

Bella prova dell’undici di mister Giovannetti che pareggia 1-1 contro John Cabot University e vola in semifinale. La qualificazione è arrivata giocando una partita attenta e condotta in modo corale.

Partono subito fortissimi i nostri, che hanno tre nitide occasioni da gol già nei primi 15 minuti. La John Cabot accusa, si difende, tenta di ripartire ma non riesce a reagire. Forse difettano le qualità tecniche, che non mancano invece ai ragazzi della Luiss.

Il secondo tempo vede una reazione della squadra americana, più vigorosa e obbligata a fare risultato per passare il turno. A metà della ripresa, la John Cabot segna la rete della possibile qualificazione e la Luiss per un attimo sembra accusare il colpo. La reazione non si fa attendere, però, e spinti da un pubblico incredibilmente caldo i nostri ragazzi riescono a trovare il gol con Marco Consiglio nei minuti finali.

Una rete che vale la semifinale e fa scattare la festa in campo e sugli spalti.

Appuntamento al FutbolCampus mercoledì 10 aprile alle 21:00 per la sfida contro la Link Campus University. Altri 90 minuti da vivere intensamente per continuare a sognare la vittoria finale.

Forza Luiss!