Volley Femminile, vittoria e oro nel Torneo delle Università di Roma

• 12 aprile 2019

È oro per la Luiss, che batte 2-1 Roma Tre e conquista il Torneo delle Università di Roma.

L’ultimo atto del campionato organizzato dal Centro Sportivo Italiano inizia nel migliore dei modi. Le nostre ragazze vincono il primo set facilmente senza perdere mai la concentrazione. Nella seconda frazione, però, non mancano i colpi di scena e a spuntarla è Roma Tre: 29-27.

Nonostante un inizio sfavorevole, nel terzo parziale la squadra di coach Marra tira fuori la grinta. Grazie a giocate vincenti e battute efficaci, inizia la rimonta che si chiude sul 15-13 per noi: vittoria e primo posto. Le ragazze hanno tenuto alto il nome del nostro Ateneo, entrando nell’albo d’oro dello sport universitario romano.

Un trionfo frutto del grande impegno delle ragazze, anche di quelle meno impiegate in campionato. Al merito delle nostre giocatrici si unisce quello dello staff tecnico e dei team manager. A tutti componenti della squadra va un grande applauso per il bel risultato ottenuto.

Complimenti davvero!