Nella terza giornata del campionato di Serie D, la squadra di Padel Tennis ha ottenuto una vittoria importante contro l’ASD Terzo Tempo. La gara, disputatasi al PalaLuiss, si è chiusa con il punteggio di 2-1.
Dopo aver perso la prima partita di doppio femminile, i due doppi maschili sono riusciti a ribaltare il risultato. Una vittoria che fa ben sperare in vista delle ultime due gare.
Il prossimo impegno sarà sabato 1 giugno, sempre al PalaLuiss. La partita finale della stagione si giocherà, invece, fuori casa, sabato 8 contro la Stella Azzurra.
Forza ragazzi, siamo con voi!