Basket Femminile, il Pass Roma ferma le nostre ragazze

  • 28 maggio 2019

Dopo il successo con la Smit, arriva una battuta d’arresto per le ragazze di Basket Femminile contro il Pass Roma. La partita si conclude 45-30 per le avversarie.

Nel primo quarto la squadra di coach Schiano di Cola sembra partire con il piede giusto. La voglia di vincere e una buona difesa permettono alle nostre di tenere testa alle padrone di casa per i primi minuti. Tuttavia, il primo tempo si conclude in svantaggio, con il punteggio di 11-5.

A partire dal secondo quarto la Luiss sembra incontrare qualche difficoltà, soprattutto in fase offensiva. Difficoltà che proseguono fino alla fine della terza frazione, durante la quale le ragazze faticano a reggere la tensione. I risultati di questi due quarti (16-4 e 12-8) hanno indirizzato la sfida nelle mani del Pass Roma.

Nell’ultima frazione la squadra reagisce, rendendo la partita più equilibrata. Ciò nonostante, il gap maggiore di 20 punti era troppo difficile da colmare per portare a casa la vittoria.

Ma non è detta l’ultima parola: le nostre ragazze possono ancora riscattarsi. Non resta che mettersi a lavoro per affrontare nel migliore dei modi i due incontri della settimana.

In bocca al lupo!