Selezioni aperte per le squadre di Calcio Universitario e Volley Maschile

• 18 settembre 2019
Lunedì 16 settembre si sono aperte le selezioni per la squadra di Calcio Universitario. Il mister Roberto Giovannetti ha visionato i numerosissimi ragazzi (più di ottanta) che sono scesi in campo.
Le prossima sessione si terrà questa sera alle 20:30 al FutbolCampus di Via del Baiardo. Chiunque fosse interessato, è invitato a partecipare agli allenamenti.

Anche quest’anno la squadra proverà a conquistare la Finale del Tre Fontane, per poter andare poi all’assalto del Torneo delle Università di Roma.

Selezioni aperte anche per Volley Maschile. La squadra, promossa in Serie D, è alla ricerca di validi elementi che completino la rosa in vista di una stagione che si preannuncia impegnativa.

Domani alle 20:3o il PalaLuiss ospiterà i provini della formazione allenata da Lorenzo Narduzzi. Gli aspiranti pallavolisti dell’Ateneo sono chiamati a prendere parte.

In bocca al lupo a tutti!