Calcio Universitario, esordio vincente contro la John Cabot

• 31 ottobre 2019

Buona la prima per Calcio Universitario, che all’esordio casalingo si impone per 3-0 sulla John Cabot.

A sbloccare il risultato al 27′ è Consiglio, pescato a centro area da un perfetto assist di Santillo.

Nella ripresa, parte forte la John Cabot, ma la Luiss tiene bene in difesa. Da segnalare un paio di ottimi interventi del portiere Astolfi.

Al 70′ una sgroppata di Santillo sulla fascia destra propizia il raddoppio, siglato ancora una volta da Consiglio.

Nel finale, c’è spazio anche per il gol del definitivo 3-0, segnato dal “solito” Santillo sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

I ragazzi di Mister Giovannetti iniziano quindi con una vittoria la nuova edizione del Torneo delle Università di Roma.

Adesso testa alla prossima partita, in programma giovedì 7 novembre in casa della Lumsa.

Non resta che sostenerli anche in questa difficile trasferta: forza ragazzi!

mde