Calcio Universitario, bis con la Lumsa nel Torneo delle Università di Roma

• 8 novembre 2019

Dopo il successo contro la John Cabot, Calcio Universitario ha ottenuto una larga vittoria con la Lumsa.

Decisivo lo strepitoso uno-due propiziato dalle reti di Moglia e del capitano Salcuni. I gol, arrivati intorno al decimo del primo tempo, hanno messo la partita in discesa.

Nella ripresa, Santillo e Poggi hanno determinato lo 0-4 finale a favore dei ragazzi di Giovannetti. Un successo che vale il due su due nel Torneo delle Università di Roma.

La squadra ha confermato quanto di buono visto all’esordio e può godersi il turno di riposo previsto per la prossima settimana. Guai a rilassarsi troppo, però, perché mercoledì 20 novembre ci sarà il “big match” con i campioni in carica della Link Campus University.

Prepariamoci, quindi, a dare loro il nostro sostegno. Appuntamento al Futbol Club di Via del Baiardo!