Calcio Universitario, pari a reti inviolate contro la Link Campus University

• 21 novembre 2019

È un match ricco di emozioni ma privo di reti quello tra Calcio Universitario e i campioni in carica della Link Campus University. Al Futbol Club, i nostri ragazzi – reduci da due vittorie – stavolta non vanno oltre lo 0-0.

L’occasione migliore capita intorno a metà primo tempo col missile terra-aria scagliato da Montanari. La conclusione da fuori, però, si infrange sulla traversa e rimbalza al di qua della linea di porta.

Nel secondo tempo, i ragazzi di mister Giovannetti – complice l’espulsione di Salcuni per fallo da ultimo uomo – soffrono gli attacchi della Link Campus. Ci pensa il portiere Nicola Astolfi con delle ottime parate a tenere bloccato il risultato. Altro clean sheet per i nostri ragazzi, che adesso si apprestano ad affrontare La Sapienza.

Appuntamento a lunedì 25 presso il Sapienza Sport!