Calcio Promozione, pari pirotecnico contro il Montalto al Futbol Campus

  • 29 gennaio 2020

Dopo un filotto di risultati incredibili, Calcio Promozione trova uno stop nel match casalingo contro il Montalto. Una sfida ricca di reti, che si chiude con un pirotecnico 4-4.

Bastano pochi minuti a Palazzolo per sbloccare il punteggio con un colpo di testa. A lui risponde l’altro protagonista del match, Giambi, che realizza il pari con un sinistro a giro da fuori. 

Lo stesso Giambi, grazie a un bell’inserimento sul secondo palo, trova la doppietta e completa la prima rimonta. Un altro colpo di testa, stavolta di Vilmercati, ristabilisce il pari sul 2-2.

Sul finire della prima frazione, si riaccende Palazzolo, che segna il terzo gol della squadra dopo aver dribblato il portiere del Montalto e poi realizza il 4-2 dal dischetto.

La ripresa, però, riserva brutte sorprese ai ragazzi di mister Ledesma. Giambi chiude la tripletta spedendo il pallone sul fondo della rete con un bel sinistro dal limite, prima che Serafini metta a segno il definitivo 4-4 nei minuti finali con un tap-in da pochi passi.

Qui gli highlights della sfida.

Nel prossimo turno, trasferta contro Canale Monterano: forza ragazzi!